Marché Vert Nöel, anche il M5S chiede alla Giunta di fare marcia indietro

"Il Marché è una delle più belle e funzionanti manifestazioni di Aosta, non permetteremo che venga rovinata" scrive Patrizia Pradelli, consigliera comunale del M5S
Politica

"Il Marché è una delle più belle e funzionanti manifestazioni di Aosta, non permetteremo che venga rovinata". Così Patrizia Pradelli, consigliera comunale del M5S sulla petizione avviata dai commercianti contro la scelta della Giunta di ritardare di una settimana l'avvio del Marché Vert Nöel. 

"Sono stata avvisata da alcuni degli esercenti che parteciperanno alla manifestazione" racconta in una nota la consigliera M5S Patrizia Pradelli "e mi sono subito mobilitata per capire la situazione. La trovata dei nostri amministratori è quella di togliere ben una settimana di manifestazione, la prima, cioè una delle più redditizie. Mi chiedo il perché di questa scelta che non ha senso. I commercianti di Aosta in attesa di tale evento hanno investito denaro in materiale da poter vendere. Mi auguro che l'amministrazione faccia marcia indietro prima possibile. In caso contrario, lotteremo al fianco dei commercianti perché questa assurdità venga corretta.

La richiesta del M5S alla Giunta è quindi di riunirsi e "modificare la delibera in conformità alle esigenze di chi deve e vuole lavorare?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte