Traforo del Monte Bianco, individuati 16 navigatori contraffatti

Il venditore e l’acquirente della partita di merce sono stati segnalati alla Procura della Repubblica di Aosta per il reato di “Introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi”.
Il traforo del Monte Bianco.
Cronaca

Una partita di merce costituita da 16 navigatori – lettori multimediali per auto, che riportavano, sull’imballo, il marchio contraffatto di una multinazionale produttrice di elettrodomestici è stata bloccata nei giorni scorsi al Traforo del Monte Bianco dai funzionari dell’Agenzia delle dogane di Aosta. 

La merce, di origine cinese proveniva dal Regno Unito. " La contraffazione dei navigatori – lettori multimediali è stata confermata dal detentore del marchio, che interpellato dall’Ufficio doganale, ha confermato che lo stesso è stato applicato illegittimamente e che la ditta in questione non produce e non commercializza prodotti del genere" si legge in una nota.

Il venditore e l’acquirente della partita di merce sono stati segnalati alla Procura della Repubblica di Aosta per il reato di “Introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte