Dal 29 agosto AostaSera.it avrà una veste tutta nuova. Anteprima con aperitivo venerdì 26

A partire dalla prossima settimana il Quotidiano online della Valle d’Aosta uscirà con una grafica completamente rinnovata, con maggiori possibilità di interazione e nuovi contenuti. Il 26 agosto la presentazione in anteprima.
Una piccola anteprima di AostaSera
Società

Manca ancora qualche giorno, poi AostaSera.it si presenterà ai lettori con una veste tutta nuova. A partire da lunedì 29 agosto prossimo, infatti, il Quotidiano online della Valle d’Aosta uscirà con una grafica completamente rinnovata, con maggiori possibilità di interazione, con nuovi contenuti per continuare a dare ai valdostani la consueta informazione equilibrata, indipendente e tempestiva.

Per presentare in anteprima tutte le innovazioni che abbiamo introdotto, abbiamo pensato di incontrare i nostri lettori e tutti gli interessati venerdì 26 agosto prossimo per un aperitivo alle ore 18,00 alla Cittadella dei Giovani in via Garibaldi, 7 ad Aosta. Sarà l’occasione per conoscersi, confrontarsi, chiacchierare davanti a un buon bicchiere di birra e qualche stuzzichino. L’invito è rivolto a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte