Contenuto Pubblicitario

La “Ganter” sarà anche quest’anno la regina della Festa della birra a caduta a Rhêmes

Venerdì 19 a sabato 20 agosto 2016 la dodicesima edizione della kermesse consacrata alla rinomata bionda non pastorizzata. Ma la festa è anche sinonimo di musica e divertimento.
Festa della birra a caduta di Rhêmes-Notre-Dame
Cultura, Pubbliredazionali

La Ganter sarà da venerdì 19 a sabato 20 agosto 2016 la grande protagonista della Festa della Birra a Caduta di Rhêmes-Notre-Dame, organizzata dalla Pro Loco. Giunto alla dodicesima edizione, l’evento ha trovato un consenso sempre più ampio da parte del pubblico non solo per la rinomata “bionda”, ma anche per il fitto calendario di appuntamenti che accompagnano la festa.

Sicuramente è molto apprezzato il prodotto: la Ganter è prodotta a Freiburg im Breisgau in Germania. E’ non pastorizzata, dalla gradazione alcolica di 5 gradi e viene appositamente importata dal birrificio, in occasione della Festa della Birra a Caduta, in fusti da 20 litri.

La Festa della Birra a Caduta, però, è anche sinonimo di musica e divertimento. Saranno della partita, infatti, “Re Beat”, “Moonrise” e “Iubal”. Il programma inizia venerdì 19 agosto alle 17 con l’apertura del primo fusto. Dalle 18.30 sarà servita la cena mentre alle 22 è in programma un concerto di “Re Beat” e a seguire Djset.

La chiusura dei fusti da 20 litri è fissata alle 2 mentre il padiglione chiuderà i battenti alle 3. Il giorno successivo si ricomincia dalle 12 con il pranzo sempre accompagnato da tanta e buona birra. In serata torna la musica sempre con esibizione live di “Moonrise” e “Iubal” e dj set. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte