Disabili, la Valle d’Aosta invita in vacanza Iacopo Melio

L'ideatore della campagna #vorreiprendereiltreno, Iacopo Melio, disabile di 24 anni di Cerreto Guidi, era intervenuto ieri nelle polemiche scatenate da una recensione anonima su un villaggio-vacanze di Roseto degli Abruzzi, apparsa su Tripadvisor.
Iacopo Melio
Politica

Un invito a soggiornare in Valle d’Aosta arriva a Iacopo Melio, attivista per i diritti dei diversamente abili, dalla Regione. "Assieme all’Adava e all’Assessore regionale al Turismo, Aurelio Marguerettaz, lo abbiamo invitato a soggiornare qui per fare percepire che in Valle d’Aosta essere diversi è un elemento arricchente per la nostra società" ha annunciato l’Assessore regionale alla Sanità, Laurent Viérin. 

L’ideatore della campagna #vorreiprendereiltreno, Iacopo Melio, disabile di 24 anni di Cerreto Guidi, era intervenuto ieri nelle polemiche scatenate da una recensione anonima su un villaggio-vacanze di Roseto degli Abruzzi, apparsa su Tripadvisor, in cui si "accusa" la struttura perché ha ospitato in vacanza un gruppo di persone disabili su sedie a rotelle.
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte