Pubblico delle grandi occasioni per la Filarmonica del Regio di Torino

Più di 700 spettatori, domenica 24 luglio, al Forte di Bard per “Sound tracks, Le grandi colonne sonore del cinema”. Il prossimo appuntamento in Piazza d’Armi è previsto il 3 agosto con la serata dedicata al grande Arturo Bracchetti
La Filarmonica del Teatro Regio al Forte di Bard
Cultura

Serata da tutto esaurito ieri, domenica 24 luglio, al Forte di Bard dove hanno suonato gli strumenti dei maestri della Filarmonica del Teatro Regio di Torino. Gli oltre 700 spettatori si sono lasciati accarezzare dalle note di “Sound tracks, Le grandi colonne sonore del cinema”: ogni pezzo è stato accompagnato da un montaggio dei film che ne scandivano i momenti salienti per una immersione totale nei capolavori di Morricone, Nino Rota, La Vita è Bella, Mission e Braveheart accompagnati dai primi piani di Jeremy Irons e Mel Gibson.

Il prossimo appuntamento in Piazza d’Armi è previsto con la serata dedicata al grande Arturo Bracchetti re dell’illusionismo; una conversazione in cui il pubblico conoscerà anche i lati meno noti dell’artista che eseguirà anche alcuni dei numeri che lo hanno reso famoso. Appuntamento mercoledì 3 agosto alle ore 21.30. L’ingresso è libero. 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte