Musicastelle, il concerto di Alex Britti spostato a Champlong

Il concerto potrebbe inoltre essere anticipato anche di due ore, ovvero alle 14.30, "nell’arco temporale più idoneo nel pomeriggio per le condizioni metereologiche".
Società

Per le condizioni meteo incerte il concerto di Alex Britti, in programma per domani, sabato 23 luglio, è stato spostato dal Col de Bornes a Champlong a Verrayes.  Lo spostamento, spiega una nota, ha l’obiettivo di "agevolare l’accessibilità al luogo del concerto, non dovendo più percorrere la passeggiata a piedi per raggiungere il luogo dai parcheggi".

Il concerto potrebbe inoltre essere anticipato anche di due ore, ovvero alle 14.30, "nell’arco temporale più idoneo nel pomeriggio per le condizioni metereologiche".

Tutto confermato invece per il concerto di Roberto Vecchioni di domenica 24 luglio alle 15.30 a La Thuile. Per raggiungere la località Petosan dove si terrà l’evento è necessario percorrere circa 15 minuti a piedi. Sono previste delle navette (pulmini a 9 posti) con disponibilità molto limitata che verranno riservate a persone anziane e con difficoltà motorie. 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte