Contenuto Pubblicitario

Ristrutturare casa in Valle d’Aosta, ora è più semplice con un team collaudato di professionisti

Il gruppo “Costruire Insieme” gestirà per te un team di persone esperte e qualificate, già abituate a lavorare insieme e a comunicare costantemente durante l’evoluzione del progetto, così che tu non debba più preoccuparti di coordinare i lavori.
Economia, Pubbliredazionali

Cerchi una casa da ristrutturare in Valle d’Aosta? Possiedi già un rudere ma al solo al pensiero di organizzare i lavori ti viene il mal di testa? Da oggi, grazie a “Costruire Insieme”, non ci sarà più bisogno d’impazzire chiamando il proprio geometra, architetto, termotecnico, muratore, elettricista, idraulico, fabbro, falegname, di fiducia. Affidarsi a “Costruire Insieme”, infatti, significa scegliere un’intera équipe collaudata di professionisti, già abituati a lavorare insieme e a comunicare costantemente durante l’evoluzione del progetto, senza doversi più preoccupare di coordinare i lavori. A quello, come a tutto il resto, ci pensa “Costruire Insieme”.

Dallo studio di fattibilità, allo sviluppo del progetto e alla definizione degli aspetti tecnici, finanziari, legislativi e amministrativi fino all’esecuzione e al successivo collaudo dell’opera, puoi dormire sonni tranquilli e dire definitivamente addio a scartoffie e burocrazia.

Il risparmio non solo in termini di denaro, ma anche di tempo, è evidente: basta con i giri dei quattro cantoni per riuscire ad avere il quadro completo della situazione, basta con i ritardi e le pause dovute a una rete di maestranze inefficiente e non comunicante. Il coordinamento di tutti i professionisti, gestito centralmente da un unico soggetto, vale a dire “Costruire Insieme”, consente di accorciare notevolmente i tempi reali del progetto ottimizzando i singoli interventi. E a trarne beneficio sarai tu.

Il gruppo Costruire Insieme si avvale della professionalità degli studi tecnici Geoline srl stp (geometra Nazareno Fazari, geometra Andrea Deval), dello studio tecnico dei geometri Stefano e Ivano Repele, dell’ing. Giulia Armand, e dell’esperienza delle imprese di Roberto Henriod, RAVI di Vincenzo Raffa, Elia Giorgio Di Elia Giosue’, Punto Luce di Aldo David e Fabio Russotto, e MBM Arredamenti di Massimo Bellesolo.

Per informazioni scrivi a info@costruireinsieme.vda.it
www.facebook.com/CostruireInsiemeVdA 

 

 

Diritto d’autore fotografia: kamillok / 123RF Archivio Fotografico

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte