Contenuto Pubblicitario

Sconti a manetta da Gal Sport. Con i saldi estivi, ribassi fino al 50%

Migliaia di articoli per il running, il trekking, il ciclismo, lo sci in promozione. Il negozio di sport più grande della Valle d’Aosta è aperto tutti giorni, domeniche comprese, con orario continuato dalle 9,00 alle 20,00.
Scarpe Salomon
Pubbliredazionali, Sport

Running, trekking, ciclismo, sci. Chi ama la vita all’aria aperta non può mancare di fare un salto da Gal Sport che, in occasione dei saldi estivi, butta giù i prezzi con ribassi che arrivano fino al 50%. Negli oltre 1.000 metri quadri dello store in località Autoporto a Pollein ci sono migliaia di articoli con super sconti: non sarà difficile trovare quello che fa per voi! In più il negozio di sport più grande della Valle d’Aosta è aperto 7 giorni su 7 con orario continuato dalle 9,00 alle 20,00.

Per chi ama la montagna e più in generale ogni attività outdoor, dalla semplice corsa al trail running, sarà possibile scegliere tra calzature tecniche o semplici scarpe da ginnastica firmate Salomon, Sportiva, Adidas, Hoka, Converse, All Star e Vans da abbinare all’abbigliamento più adatto per ogni situazione, scegliendo tra Rossignol, North Face, Roxy, Quicksilver e Millet.

Ma i saldi non si fermano qui! Per chi ha la passione delle due ruote, sconti a manetta anche su biciclette di ogni genere: dalle mountain bike alle bici da strada da quelle per il fitness, fino alle classiche da città o a quelle elettriche. Ovviamente i machi sono quelli leader del settore: Focus, Olympia, Merida, Atala, Cervélo per darvi ogni garanzia di qualità. E sulle bici, Gal Sport offre un servizio davvero a 360°. A partire dal servizio di riparazione espresso in 24 ore fino alla possibilità di acquistare a rate con tasso 0%.

Per info:
Gal Sport
loc. Autoporto, 33/E – Pollein
orario: dalle 9,00 alle 20,00 (continuato tutto l’anno, anche la domenica)
telefono: 0165 263933 – fax: 0165 262738
e-mail: autoporto@galsport.com
Vai alla pagina Facebook
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte