Contenuto Pubblicitario

Taglio&Cucina, la gastronomia con piatti e prelibatezze su misura

Un piccolo negozio di quartiere, con profumi e sapori che evocano la gastronomia di altri tempi. Taglio&Cucina, in Via Binel 11 ad Aosta, è la gastronomia per chi vuole mangiare bene, ma non ha tempo di cucinare.
Economia, Pubbliredazionali

Un piccolo negozio di quartiere, con profumi e sapori che evocano la gastronomia di altri tempi, quando il cibo era genuino, realizzato con cura e con prodotti di qualità. Si presenta così Taglio&Cucina in Via Lino Binel 11 ad Aosta, una nuova gastronomia, aperta da metà giugno per venire incontro alle esigenze di chi vuole mangiare bene, ma non ha tempo di cucinare.

Il cuore della nuova attività sono Maurizio Tuveri, cuoco da 25 anni con origine nella splendida Sardegna e Erika Rusci, la compagna e collaboratrice, da sempre a contatto con il pubblico. A completare lo staff è Andrea Pitzianti (in arte Andrewsz Selection) a cui è affidata la cura della comunicazione e del marketing.

Da Taglio&Cucina si possono trovare piatti tradizionali della cucina italiana come le lasagne alla bolognese, la parmigiana di melanzane, i cannelloni ripieni, gli arancini. Ma anche sfizi e golosità come frittelle e verdure in pastella, pizzette e focaccine e tante altre prelibatezze cucinate per incontrare i gusti di tutti.

Inoltre, la rivendita di pane, salumi, formaggi offre la possibilità di farcire a piacere panini e piadine. Tutti i piatti possono essere portati via o mangiati in loco per una pausa gustosa, specialmente a pranzo dato che il locale resta aperto con orario continuato. Da segnalare in particolare, il mercoledì giorno di pollo arrosto con le patate, ed il venerdì in cui abbondano i piatti di pesce.

Il punto forte di questa piccola e accogliente gastronomia, però, è la cucina su misura. Come il sarto che ti confeziona l’abito in base alle tue esigenze, Maurizio e Erika, su richiesta, cucinano ciò che più desideri per ogni ricorrenza. Dai piccoli catering per feste di compleanno, anniversari, aperitivi e cene con amici, ai pranzi al sacco per le gite. Ma non solo! Vorreste mangiare qualcosa di particolare che non avete il tempo di preparare? Portate a Maurizio la ricetta, ci penserà lui!

Per completare il menu, Taglio&Cucina offre una linea di verdure sott’olio di produzione propria e una selezione di prodotti sardi, tra cui anche birre ed il vini. Ovviamente, per gli amanti del dolce sforna torte, crostate, muffin e piccola pasticceria con ingredienti freschissimi.

Vi piacerebbe provare una selezione dei piatti di Taglio&Cucina? Venerdì 22 luglio, Maurizio sarà ospite del Gekoo, in Piazza Chanoux ad Aosta dalle 19:00 per prepararvi un aperitivo del tutto speciale con sfiziosi amuse-bouche.

Per informazioni:

Taglio&Cucina
Via Binel 11
11100 Aosta
Tel. 0165/611066
Pagina Facebook
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte