Lo ska dal Messico domenica sera in Cittadella. Oggi in teatro la partita Italia – Germania

Live il gruppo "La Bolonchona”, una delle band più conosciute della zona di Morales, che propone una fusione di ritmi dell’america latina con il rock, il pop e lo ska e li accosta a testi di impegno e di denuncia.
Bolonchona
Cultura, Sport

La programmazione di #Cittadellaestate entra nel vivo con lo show ska del gruppo messicano “La Bolonchona”, una delle band più conosciute e rappresentative della zona di Morales anche per la sua originale proposta musicale che fonde i ritmi dell’america latina con il rock, il pop e lo ska e li accosta a testi di impegno e di denuncia dei problemi sociali come la corruzione, la repressione, la violenza in famiglia e le droghe.

Gli 8 componenti del gruppo – Irving, Alberto, Vìctor, Fernando, Osvaldo, Cesar, Jesus e Luis – si esibiranno in Cittadella domani sera, domenica 3 luglio, a partire dalle 21.30. Il concerto sarà aperto dal gruppo Skarlet di Issogne.

Per gli amanti del calcio e  per tutti i tifosi della nazionale, questa sera, alle 21, nel Teatro della Cittadella verrà trasmessa la partita Italia-Germania su maxischermo. 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte