Nuova università, Milanesio confermato amministratore unico

A confermarlo è stata l'Assemblea a Socio Unico della Nuova Università Valdostana. Milanesio ricoprirà il ruolo a titolo gratuito.
Bruno Milanesio
Società

Sarà ancora Bruno Milanesio a guidare la NUV srl nei prossimi tre anni. Nei giorni scorsi si è riunita l’Assemblea a Socio Unico della Nuova Università Valdostana che ha approvato il Bilancio della società 2015 e il Programma Annuale 2016 e Pluriennale 2016/2018.

L’assemblea ha anche confermato Milanesio quale Amministratore Unico per il triennio 2016/2018 e ha nominato il Collegio sindacale nelle persone del Dott. Mario Viglione (presidente), Dott.ssa Marzia Rocchia e Rag. Marco Girardi.

“Ringrazio la Regione e Finaosta per la fiducia che, in applicazione della controversa legge Madia, mi è stata nuovamente accordata.
Premetto che la mia disponibilità ad accettare, a titolo gratuito, il rinnovo dell’incarico di Amministratore di NUV, nulla vuole concedere al vezzo imperante di mettere alla gogna gli Amministratori delle partecipate pubbliche, raffigurati alla stregua di avidi percettori a sbafo di sontuose prebende" spiega in una nota Milanesio "Obbedisce invece – e soltanto – ad una sorta di “orgoglio civico”, forse un po’ “sabaudo e démodé”: quello di non lasciare a metà del guado un impegno assunto e svolto con passione".

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte