Con “Tutti al mare” la seconda edizione della 12h di calcio a 5

Domenica 10 luglio 2016 sarà il Centro sportivo di Roisan ad ospitare il torneo di calcio a 5. Le iscrizioni, aperte fino al 6 luglio 2016. Per chi vince, un soggiorno di due giorni all’Hotel Foschi di Bellaria.
Calcio a 5
Sport

Sarà il Centro sportivo di Roisan ad ospitare la seconda edizione di “Tutti al mare” la 12 ore di calcio a cinque su erba sintetica che l’Asd Valdostana organizza per domenica 10 luglio prossimo. Un evento pensato per tutti gli appassionati del pallone che devono ancora andare in vacanza (o che sono appena tornati).
E la squadra che vince si aggiudicherà un soggiorno di due notti, nel mese di settembre, con pensione completa all’Hotel Foschi di Bellaria. Sono previsti anche premi e coppe per le prime quattro classificate.

Le iscrizioni, aperte fino al 6 luglio 2016, prevedono la possibilità di avere due soli tesserati per squadra (per il calcio a 11, dalla promozione in su: per il calcio a 5 dalla serie B in su), e hanno un costo di 150 euro. Oltre al viaggio per la squadra vincente sono previste tante coppe e premi speciali.

Per informazioni e iscrizioni scrivere a info@asdvaldostana.it, telefonare al 3296826734, o visitare il sito internet www.asdvaldostana.it.
Vai alla pagina Facebook.
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte