Contenuto Pubblicitario

Addio scartoffie e burocrazia, al tuo nuovo progetto ci pensa Costruire Insieme

Dallo studio di fattibilità, allo sviluppo del progetto e alla definizione degli aspetti tecnici, finanziari, legislativi e amministrativi fino all'esecuzione e al successivo collaudo dell'opera, tu non dovrai preoccuparti di nulla.
Costruire Insieme
Pubbliredazionali, Società

Possiedi un terreno e vuoi costruirci una casa? Hai ereditato un vecchio rudere e vuoi ristrutturarlo? Spesso chi si trova in una di queste situazioni non ha la più pallida idea di come e da dove iniziare, e soprattutto non ha il tempo per espletare tutte le formalità e le adempienze burocratiche. Moduli, autorizzazioni, allegati, visure e certificazioni varie non saranno più un fastidioso problema: oggi c’è Costruire Insieme, il gruppo di professionisti che si occuperà di tutto, facendoti risparmiare tempo e denaro.

Tu non devi far altro che presentarti in ufficio con la tua idea: da lì partirà la raccolta dei documenti che riguardano lo stato attuale dell’edificio e là dove mancassero degli elementi sarà Costruire Insieme a muoversi, in Comune e negli uffici competenti, per recuperarli e mettere insieme un vero e proprio dossier di partenza.

Seguirà poi la verifica urbanistica rispetto alla fattibilità dell’eventuale opera: che sia una costruzione nuova, un ampliamento o una ristrutturazione, ti sarà offerto un ventaglio di opzioni tra le quali scegliere per intraprendere il percorso insieme: quale destinazione d’uso avrà l’edificio? Prima casa, casa vacanze, casa da affittare, ufficio?

E’ importante che tu abbia le idee chiare sull’obiettivo finale dell’intervento, tenendo ben presente il budget complessivo da investire nell’operazione. Per questo motivo, in una prima fase, Costruire insieme offre un servizio di consulenza e accompagnamento alla scelta più corretta in base alle proprie esigenze, per poi accompagnarti in tutto il percorso. Dallo studio di fattibilità, allo sviluppo del progetto e alla definizione degli aspetti tecnici, finanziari, legislativi e amministrativi fino all’esecuzione e al successivo collaudo dell’opera, tu non dovrai preoccuparti di nulla.

Il gruppo Costruire Insieme si avvale della professionalità degli studi tecnici Geoline srl stp (geometra Nazareno Fazari, geometra Andrea Deval, geometra Fabrizio Guichardaz), dello studio tecnico dei geometri Stefano e Ivano Repele, dell’ing. Giulia Armand, e dell’esperienza delle imprese di Roberto Henriod, RAVI di Vincenzo Raffa, Elia Giorgio Di Elia Giosue’, Punto Luce di Aldo David e Fabio Russotto, e MBM Arredamenti di Massimo Bellesolo.

Per informazioni scrivi a info@costruireinsieme.vda.it 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte