Contenuto Pubblicitario

Voglia di sole e aria aperta: il 4 giugno il Pezzoli di Gressan inaugura il giardino

Grande buffet gratuito per festeggiare - si spera - la bella stagione. Dall’11 giugno, poi, partono le cene in giardino con menu alla carta e serata disco. Da domenica 5 giugno, invece, ogni domenica i pranzi con piatti regionali.
Il giardino del Ristorante Pezzoli di Gressan
Pubbliredazionali, Società

C’è voglia di sole e di aria aperta in Valle d’Aosta. Così il Ristorante Pezzoli di Gressan, per festeggiare la bella stagione, inaugura sabato 4 giugno – a partire dalle 20,00 – il giardino con un grande buffet gratuito (solo le bevande sono a pagamento).

A partire da sabato 11 giugno, poi, ogni sabato è in programma una cena in giardino con un menu alla carta che varierà ogni due o tre settimane per seguire la stagionalità dei prodotti. E i prezzi, non c’è nemmeno bisogno di dirlo, come sempre sono accessibilissimi.
Queste cene, nell’atmosfera rilassata e suggestiva del giardino, che conta con oltre 100 piante di rose, sono anche degli ottimi pre-serata da concludere in bellezza con la discoteca Malefika.

Ma le novità non finiscono qui. Ogni domenica, a partire dal 5 giugno, sempre in giardino ci saranno i pranzi domenicali, anche in questo caso con un menu alla carta.

In caso di maltempo gli appuntamenti del sabato e della domenica si svolgeranno all’interno della grande sala del Pezzoli, mentre verrà rimandata l’inaugurazione.

Per info e prenotazioni:
Ristorante Pezzoli
Frazione Pilet, 4 – Gressan (Aosta)
Telefono: 338 756 9007
Mail: albergopezzoli@tiscali.it
Vai alla pagina Facebook
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte