Scontro frontale tra due auto a Saint-Pierre, quattro persone ferite

Due auto, una con targa olandese e una italiana, si sono scontrate per cause in corso di accertamento, provocando il ribaltamento della seconda. Sul posto sono intertevenuti gli uomini del 118, i Vigili del fuoco, i Carabinieri e la Polizia locale.
Il luogo dell'incidente
Cronaca

Incidente stradale a Saint-Pierre, questo pomeriggio, intorno alle 17.10, sulla statale, all’altezza del castello. Due auto, una con targa olandese, sulla quale viaggiava una famiglia di tre persone (i genitori, entrambi di 29 anni e la figlia di 2) e una italiana, guidata da una donna di 77 anni residente ad Aosta, si sono scontrate per cause in corso di accertamento, provocando il ribaltamento della seconda.

Sul posto sono intertevenuti gli uomini del 118, i Vigili del fuoco, i Carabinieri e la Polizia locale che ha chiuso il tratto di strada, attivando una viabilità alternativa per entrambi i sensi di marcia. Secondo le prime informazioni raccolte le quattro persone sono state trasportate all’ospedale di Aosta.

La famiglia olandese è stata dimessa dopo gli accertamenti del caso: il padre ha riportato contusioni lievi, la madre (incinta) è rimasta qualche ora in consulenza presso il reparto di ostetricia e ginecologia mentre la figlia non avuto conseguenze, anche perchè era ben assicurata al seggiolino. La donna aostana, invece, è stata ricoverata inel reparto di chirurgia d’urgenza con 15 giorni prognosi.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte