Con “Friends” una sfilata di moda per aiutare il canile regionale

Sabato 7 maggio, al giardino di “Les Plaisirs d’Antan” a Jovençan si celebra l’affetto incondizionato tra gli uomini e gli amici a quattro zampe, con una sfilata di moda primaverile, una performance video-musicale e uno spettacolo di danza.
Alcuni cani del canile regionale
Società

“Friends – Aiutaci ad aiutarli” è il titolo dell’iniziativa benefica promossa a favore dell’A.V.A.P.A. Onlus, ente gestore del canile regionale. Sabato 7 maggio, infatti, a partire dalle ore 20,00 presso il giardino di “Les Plaisirs d’Antan” in Località Le Clou 44 a Jovençan si celebra la natura e l’amore per gli animali, si canta la bellezza dell’affetto incondizionato tra gli uomini e gli amici a quattro zampe, con una sfilata di moda primaverile, una performance video-musicale e uno spettacolo di danza.

Le modelle sfileranno nel giardino accompagnate dai cani del canile regionale; al tempo stesso, i presenti potranno assistere ad uno spettacolo nello spettacolo, sul tema di un futuro possibile nel rispetto reciproco.

Un gruppo di amici commercianti e professionisti si è unito per FRIENDS, ed offre al successo della serata il proprio contributo e sostegno: Bisson, La Valdôtaine Srl Immobiliare, Perino Srl, Rossopomodoro cucina e pizzeria napoletana, Bio-Logica bellezza consapevole Bio-Eco profumeria, Les Plaisirs d’Antan – La Gabella, Arsenale – agenzia di comunicazione visiva, Cappelleria Pelletteria Prinsi, M-Lab audio luci e video, Abbigliamento Anemone e le Hair stylist Elsa Bardhoku, Cristiane Da Silva, Ivonne Rivas Lopez e Alessia Macrì.
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte