Inva, 32mila euro di aumento retributivo nel 2015 per i 7 dirigenti

"Si tratta di adeguamenti dei trattamenti minimi garantiti dal contratto collettivo nazionale dei dirigenti industria, delle maggiori responsabilità attribuite e dell’ampliamento delle deleghe operative" ha spiegato il Presidente Rollandin.
Politica

E’ di 32mila euro l’aumento retributivo complessivo che i sette dirigenti Inva si sono visti riconoscere a inizio 2015. "Si tratta di adeguamenti dei trattamenti minimi garantiti dal contratto collettivo nazionale dei dirigenti industria, delle maggiori responsabilità attribuite e dell’ampliamento delle deleghe operative" ha detto rispondendo ad una interpellanza di Alpe, il Presidente della Regione Augusto Rollandin. 

Secondo quanto riferito dal Presidente "la società nell’anno in corso ha risolto anticipatamente un contratto di lavoro con un dirigente, anche al fine di una diminuzione del costo del lavoro complessivo".

Il capogruppo Albert Chatrian ha chiesto di poter avere il quadro delle responsabilità aggiuntive affidate ai dirigenti. "Mi spiace solo che pochi giorni fa l’Inva Spa ha approvato in assemblea il bilancio 2015 e nonostante ne abbiamo chiesta copia non ci è stata inviata".

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte