Incidenti stradali, auto contro camion a La Salle e ad Aosta pedone investito: due feriti

Nel capoluogo, attorno alle 7.45, un pedone è stato investito in via Saint-Martin-de-Corléans, mentre alle 9.15, a Lenteney di La Salle, un'auto è finita contro un camion.
ambulanza
Cronaca

Mattinata iniziata con due incidenti, con feriti. Ad Aosta, attorno alle 7.45, un uomo di 58 anni è stato investito da un’auto in via Saint-Martin-de-Corléans, all’altezza della rotonda di collegamento tra via Adamello e via Monte Vodice. Prontamente soccorso dal 118, è stato trasportato al pronto soccorso del "Parini", dove gli è stato riscontrato un trauma cranico importante. I sanitari hanno quindi disposto il suo ricovero in rianimazione, in prognosi riservata.

Nell’altro sinistro, verificatosi alle 9.15 a Lenteney di La Salle, un auto condotta da un trentaseienne è finita contro un camion da cava che stava svoltando. La macchina è andata praticamente distrutta nell’urto, finendo la sua corsa sotto il camion. L’uomo alla guida, un 36enne di origine albanese, è stato trasportato al Pronto soccorso del Parini di Aosta dove è stato dimesso poche ore dopo. 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte