Aosta, il decennale della Festa del Quartiere Dora si farà ma a settembre

L'appuntamento con il Dora in Festa è quindi rimandato dal 9 all'11 settembre nel parco di piazza Battaglione Cervino. Tornei sportivi, animazione per grandi e piccini, momenti culturali e tanta buona musica animeranno il quartiere nei tre giorni.
Dora in Festa
Società

Dora in Festa spegnerà le sue dieci candeline. Salvi i festeggiamenti che però slittano al mese di settembre.  "In seguito a tantissime richieste degli abitanti del Quartiere, l’associazione è tornata indietro sull’organizzazione della festa del Quartiere" spiega su Facebook l’Associazione che organizza la manifestazione.

L’appuntamento con il Dora in Festa è quindi rimandato dal 9 all’11 settembre nel parco di piazza Battaglione Cervino. Tornei sportivi, animazione per grandi e piccini, momenti culturali e tanta buona musica animeranno il quartiere nei tre giorni. 

Una parte del ricavato della festa andrà a favore delle famiglie del Quartiere Dora che sono in difficoltà, sempre più numerose. "Per questo è nata l’iniziativa Sos Dora “Sostegno Oltre la Solidarietà DORA”, con cui vogliamo dare un aiuto concreto (pagamento di bollette arretrate, buoni acquisto di generi alimentari e altri aiuti) a chi si trova in reali difficoltà economiche" ricorda l’Associazione. 

Per chi volesse unirsi all’organizzazione l’appuntamento è per venerdì 3 giugno alle ore 20.30 presso il nuovo Centro d’Incontro del Quartiere Dora nei locali difronte la nuova biblioteca.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte