Contenuto Pubblicitario

Sono aperte le iscrizioni ai centri estivi sportivi dell’Asd Valdostana

Per i bambini sono previste attività sportive e all’aria aperta gestite da operatori qualificati, provenienti dalla scuola regionale di formazione sportiva della Libertas. Costo settimanale per la giornata intera: 80 euro.
Pubbliredazionali, Sport

Manca meno di un mese alla fine della scuola e per i genitori che sono impegnati tutto il giorno al lavoro, è arrivato il momento di organizzare l’estate dei propri figli. Tra le molte offerte presenti sul territorio valdostano spicca la novità proposta dall’Asd Valdostana, associazione che da svariati anni si occupa di eventi sportivi e di beneficenza in Valle d’Aosta.

Al Centro sportivo Charvensod Bar Fuorigioco Plan Felinaz, dal 13 giugno al 2 settembre 2016, infatti, si svolgeranno i primi centri estivi organizzati dall’Asd. I turni settimanali, in programma dal lunedì al venerdì, saranno suddivisi in due fasce di età: dai 6 agli 8 anni e dai 9 ai 12 anni. Il rapporto tra bambini e operatori qualificati, provenienti dalla scuola regionale di formazione sportiva della Libertas, sarà di 1 a 8, per garantire sempre il massimo controllo e attenzione sui ragazzi. Per i bambini sono previste attività sportive e all’aria aperta (pallacanestro, calcio e pallavolo).

Le tariffe settimanali
La giornata intera, con pranzo e merenda compresi sempre presso il Bar Fuorigioco, avrà un costo settimanale di 80 euro. La mezza giornata, invece, con orario 8-12 e 14-17.30, avrà un costo di 60 euro a settimana. Per poter usufruire dei centri estivi organizzati dall’Asd Valdostana è necessario tesserarsi con un costo una tantum di 15 euro.

Iscrizioni
Le iscrizioni sono già aperte (il regolamento completo è sul sito www.asdvaldostana.it) e i turni partiranno al raggiungimento del numero minimo di partecipanti, cioè 8 bambini per gruppo. Per ulteriori informazioni: 3296826734 (Walter), 3474263388 (Stefano), 3488055227 (Giuseppe), o via mail a info@asdvaldostana.it.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte