Contenuto Pubblicitario

A Châtillon la prima edizione della 24h di calcio a 5 “Tutti al mare”

In palio, il 21 e 22 maggio, un soggiorno all’Hotel Foschi di Bellaria per la squadra vincente della categoria “Pro”, mentre per quella “Amatoriale” sono previsti premi speciali e coppe. Al mattino del 22 maggio torneo di basket 3 contro 3.
Pubbliredazionali, Sport

Siete pronti per la prima 24 ore di calcio a 5 della stagione? In attesa che arrivi l’estate, al Centro Sportivo TNT di Châtillon è già tempo di tornare sul parquet sognando la spiaggia, le onde e le vacanze. L’Asd Valdostana, infatti, per sabato 21 e domenica 22 maggio 2016 ha in serbo la prima edizione della “24h Tutti al mare”: per la squadra vincente della categoria “Pro” ci sarà in palio un soggiorno all’Hotel Foschi di Bellaria.

Due campi e due categorie
Le iscrizioni per la categoria “Pro”, aperte fino al 17 maggio 2016, prevedono la possibilità di avere un solo tesserato per squadra (per il calcio a 11, dalla promozione in su: per il calcio a 5 dalla serie B in su), e hanno un costo di 300 euro. Oltre al viaggio per la squadra vincente sono previste tante coppe e premi speciali.

Per quanto riguarda la categoria “Amatoriale”, l’iscrizione, da completare sempre entro il 17 maggio 2016, diventa veramente accessibile a tutti, con un costo di soli 150 euro. In questo caso non sono ammessi tesserati dalla promozione in su. Saranno premiate le prime classificate e sono previsti premi speciali.

Torneo di basket 3 contro 3
Per chiudere il weekend in bellezza, la mattina di domenica 22 maggio, sempre presso il Centro Sportivo TNT di Châtillon, andrà in scena il torneo di basket 3 contro 3. Il costo d’iscrizione è di soli 20 euro a giocatore. Saranno assegnati premi alle prime due classificate e sono previste coppe e premi speciali.

Per informazioni e iscrizioni scrivere a info@asdvaldostana.it, telefonare al 3296826734, o visitare il sito internet www.asdvaldostana.it

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte