Contenuto Pubblicitario

Perino Marmi si rinnova e rilancia con uno showroom tutto nuovo

Sabato 23 aprile 2016 inaugurazione dello spazio espositivo in via Lavoratori Vittime Col du Mont 50/B ad Aosta. Su un’area di 300 mq una vera e propria installazione artistica alla scoperta delle pietre.
Un artigiano al lavoro - Perino Marmi
Economia, Pubbliredazionali

Apre i battenti sabato 23 aprile prossimo in via Lavoratori Vittime Col du Mont 50/B di Aosta lo showroom completamente nuovo che “Perino Marmi srl” ha creato per dare spazio e risalto a tutti i suoi prodotti. Non solo pietre, marmi e graniti, ma anche materiali compositi come gli agglomerati di quarzo e il gres porcellanato attraverso una gamma davvero completa proveniente dalla Valle d’Aosta, dall’Italia e dall’Europa.

L’appuntamento dell’inaugurazione, in concomitanza con il salone dell’abitare Maison&Loisir, è ad Aosta per il 23 aprile – a partire dalle ore 10,00 – in via Lavoratori Vittime Col du Mont 50/B (zona Pépinière d’Entreprises).

Il nuovo spazio espositivo, su una superficie di 300 metri quadrati realizzato dallo studio Arsenale di Quart, si propone come una vera e propria installazione artistica, da interpretare come un percorso di sensi ed emozioni, alla scoperta delle pietre. Si potranno vedere da vicino i colori, toccare con mano i materiali nella loro purezza e scoprire le mille opportunità che il lavoro dell’artista-artigiano della pietra può realizzare, su misura per ogni esigenza e progetto abitativo.

Cucine, bagni, scale, pavimenti: dall’interior design all’arredo urbano, l’azienda Perino srl è specializzata nella trasformazione e nella lavorazione di marmi e materiali lapidei. Dal 1999 i fratelli Mario e Dante Perino hanno messo il proprio ingegno e la conoscenza dei materiali nell’attività di scalpellini, per poi coinvolgere in azienda la seconda generazione di Perino, rappresentata da Sonny, Alessandro ed Enrico, perché l’unione familiare è il punto di forza della Perino srl, che lavora ed esporta i propri prodotti di design sul mercato nazionale, in Francia e in Svizzera.

Perino Marmi srl
via Lavoratori Vittime Col du Mont 50/B
Internet: www.perinomarmi.it
E-mail: info@perinomarmi.it
Telefono: 0165 230420
Vai alla pagina Facebook
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte