Contenuto Pubblicitario

“Viva il mare!”: con Valtravel l’estate è più vicina

Vacanze in Sardegna, Sicilia, Calabria e Puglia con partenza dalla Valle d’ Aosta: con il catalogo Viva Il Mare Valtravel rafforza la propria programmazione con prezzi vantaggiosissimi per famiglie con bambini e ragazzi fino a 12, 14 o 16 anni.
Pubbliredazionali, Società

Il mare è più vicino con la programmazione Mare Italia di Valtravel. Dopo il successo ottenuto lo scorso anno, Valtravel ha deciso di rilanciare la programmazione Mare Italia con partenza dalla Valle d’Aosta e a creare un catalogo dedicato, presentato con il marchio Viva il Mare. Il catalogo raccoglie una selezione villaggi e club hotel in Sardegna, Sicilia, Calabria e Puglia, accludendo al pacchetto volo di linea + soggiorno anche il trasferimento in bus dalla Valle d’Aosta verso gli aeroporti di Torino e Milano.

“Gli hotel e i villaggi che proponiamo nel nostro catalogo sono adatti a diverse tipologie di clientela, ma sono scelti con un occhio di riguardo per le famiglie. Quasi tutte le strutture offrono prezzi vantaggiosissimi per bambini e ragazzi fino a 12, 14 o 16 anni – sottolinea Remo Prodoti, titolare dell’agenzia -. Ad esempio, soggiorno con trasferimento da Aosta e volo compresi: in Sardegna, all’Hotel Club Cala Ginepro, che è un ottimo 4 stelle di Orosei, prezzi per adulto a partire da 730 euro e un bambino fino 12 anni in camera con i due genitori paga 290 euro mentre in Calabria, al Pizzo Calabro Resort, una famiglia composta da due adulti e un ragazzo fino a 16 anni in giugno paga in totale 1.650 euro per una settimana di soggiorno, partenza da Aosta volo e soggiorno compresi”.

Fiori all’occhiello della programmazione 2016 di Valtravel sono il Villaggio L’Oasi di Capo Rizzuto in Calabria, che sta ripetendo il successo dello scorso anno, e l’Hotel Club Saraceno di Arbatax in Sardegna che anche quest’anno è stato nominato Tripadvisor Travellers’ Choice come Miglior Hotel per famiglie in Sardegna.

Ai suoi clienti Valtravel offre inoltre i consueti servizi di agenzia: viaggi e vacanze per tutte le destinazioni, viaggi su misura, liste nozze, biglietteria aerea, navale e ferroviaria, offerte last minute.
Valtravel fa parte del “Club del Viaggiator Curioso”, una selezione delle migliori agenzie di viaggi della regione, che collaborano tra loro per offrire la più ampia scelta di viaggi e vacanze di qualità con partenza dalla Valle d’Aosta.

Dove siamo
Valtravel località Autoporto – Pollein
nella Galleria commerciale "Les Halles d’Aoste”.
L’agenzia è aperta dal lunedì al sabato, dalle 9.30 alle 13 e dalle 15 alle 19.30.
Tel. 0165 51 65 51
valtravel@valtravel.it,
www.valtravel.it
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte