Contenuto Pubblicitario

Più clienti e visibilità Internet? La soluzione è con PiùPress comunicazione e webmarketing

Ad ogni azienda, la risposta giusta per costruire la strategia di promozione più efficace sul web: Facebook, Google Adwords, video, banner pubblicitar. Tutto su misura, senza spendere un capitale e portando a casa risultati concreti e misurabili.
Il team PiùPress
Economia, Pubbliredazionali

Sei il titolare di un’azienda e vuoi realizzare una campagna Facebook o Google Adwords per intercettare nuovi clienti? Vuoi organizzare e gestire un contest Instagram per promuovere la tua nuova attività? Oppure dare visibilità ai tuoi eventi puntando su una campagna banner su AostaSera.it? La tua impresa è interessata a realizzare brevi video promozionali da promuovere o diffondere viralmente nel web? O semplicemente ti serve un po’ di formazione sui social media per te e per i tuoi collaboratori?

Possiamo aiutarti! PiùPress (www.piupress.it) è un’Agenzia di comunicazione, attiva in Valle d’Aosta sin da marzo 2001, che si è specializzata in web comunicazione e webmarkenting, e risponde in modo tempestivo ed efficace alle richieste puntuali di comunicazione e di visibilità delle realtà imprenditoriali e commerciali della Valle d’Aosta . Il tutto senza spendere un capitale e portando a casa risultati concreti e misurabili.

PiùPress per te può fare anche di più: se vuoi crescere sul web perché sai che lì stanno i tuoi potenziali clienti, possiamo trovare la soluzione più adatta alla tua realtà: con poche ore di affiancamento da parte dei professionisti esperti del team PiùPress, siamo in grado di aiutarti a costruire una strategia di promozione efficace sul web in modo da poter scegliere gli strumenti (Facebook, Adwords, video, banner) che fanno al caso tuo! E tutto questo riusciamo a farlo anche in funzione del budget di spesa che hai a disposizione.

Piùpress è anche l’editore del quotidiano AostaSera.it, il primo giornale on line della Valle d’Aosta che conta oltre 10mila visite e oltre 40mila pagine viste al giorno, già scelto da oltre 100 aziende valdostane per promuovere i loro servizi e prodotti.

PiùPress si trova in Passage du Verger 1 ad Aosta.
La sede è aperta dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13 e dalle 14 alle 18.
Tel 0165/610203
www.piupress.it
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte