Controlli alla frontiera, un arresto e una denuncia al Tunnel del Monte Bianco

Gli Agenti della Polizia di Frontiera in servizio hanno fermato un'auto con targa francese, in entrata in Italia, occupata da quattro persone.
Tunnel Monte Bianco chiuso
Cronaca

Un arresto e una denuncia, ieri sera, al Tunnel del Monte Bianco. Gli Agenti della Polizia di Frontiera in servizio hanno fermato un’auto con targa francese, in entrata in Italia, occupata da quattro persone. Tra queste c’era Levers Radacani, 24 enne cittadino romeno, sul quale pendeva un ordine di esecuzione di carcerazione, emesso dal Tribunale di Pavia per furto aggravato, resistenza a Pubblico Ufficiale e guida senza patente. La pena da scontare per lui è di sette Mesi (più 400 euro di multa). E’ stato subito arrestato e portato al carcere di Brissogne.
 
Nel bagagliaio dell’auto, inoltre, le forze dell’ordine hanno trovato tre cacciaviti e un piede di porco di grandi dimensioni: dopo aver proceduto al sequestro degli attrezzi, hanno denunciato il conducente, R.S., 54 enne, anche lui cittadino romeno, per possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli. 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte