Lo chef Giovanni Allegro parla di sana alimentazione a Verrayes

Specializzato in cucina naturale, Allegro è insegnante alla Cascina Rosa, la scuola di cucina preventiva dell'Istituto nazionale dei tumori di Milano. Interviene il 1° dicembre alle 20.30 presso la sala parrocchiale di Diemoz.
Giovanni Allegro
Cultura

Una conferenza per analizzare ed approfondire il tema attuale dell’alimentazione e degli stili di vita sani dal titolo “Mangiare sano per vivere meglio”. A proporla è l’Associazione culturale Pierre Louis Vescoz di Verrayes per martedì 1° dicembre prossimo alle ore 20.30 presso la sala parrocchiale di Diemoz.

Il relatore è lo chef Giovanni Allegro, specializzato in cucina naturale, è insegnante alla Cascina Rosa, la scuola di cucina preventiva e adiuvante dell’Istituto nazionale dei tumori di Milano. Collabora anche con il dipartimento di scienze biomediche e il Cpo Piemonte (Centro di riferimento per l’epidemiologia e la prevenzione oncologica) nell’ambito di progetti di ricerca sulla prevenzione dei tumori.

Lo stesso chef condurrà il 9 dicembre, presso il salone di Rapy a Verrayes, un laboratorio esperienziale (comprensivo di cena) dal titolo “La cucina buona e adeguata ai tempi e ai luoghi” per cui è necessaria una prenotazione al n° 339/1297171. Saranno accettate al massimo 15 persone.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte