Cena brasiliana con feijoada per raccogliere fondi per Lindacarù

Per partecipare è obbligatorio prenotarsi entro il 15 novembre telefonando a Danielle De Marchi al numero 335/8007234.
Società

Raccolta fondi per l’Associazione Lindacarù e il progetto Pituca. Sabato 22 novembre alle ore 19,30, con il supporto del Comune, della Biblioteca e della Pro Loco di Saint Pierre, è in programma una cena brasiliana con Feijoada presso i locali in uso alla Pro Loco.

La Feijoada è uno dei piatti tipici della cucina brasiliana, probabilmente quello più noto e rappresentativo, a base di fagioli, carne di maiale, spezie. Generalmente è accompagnata da riso bianco, insalata, arancia tagliata a fette, farofa (la farina di manioca che tradizionalmente completa ogni piatto brasiliano) e caipirinha (tipico cocktail brasiliano).

Il prezzo della cena sarà di 15 euro, bevande incluse; il ricavato sarà devoluto all’Associazione Lindacarù per il sostegno del “Progetto Pituca”.

Per partecipare è obbligatorio prenotarsi entro il 15 novembre telefonando a Danielle De Marchi al numero 335/8007234.

Durante la serata il presidente dell’Associazione Lindacarù Marco De Marchi illustrerà il progetto una “cesta basica” per i più poveri, rivolto a promuovere una forma di sostegno alimentare per famiglie di estrema indigenza di Carutapera, una cittadina dello stato del Maranhao, nel nordest del Brasile.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte