Centrale unica del soccorso, Uvp esprime soddisfazione per “retromarcia Governo”

Scrive Uvp: "L'Assessore sta diventando sempre più l'uomo da “mandare avanti a prendere le sberle per vedere l’effetto che fa”; se poi le cose si mettono male diventa gioco facile, per qualcuno, intervenire e rimetterle a posto."
Da sx Gerandin, Bertschy, Viérin
Politica

Soddisfazione "per la retromarcia annunciata" sullo spostamento della centrale unica di soccorso in Piemonte viene espressa in una nota dal gruppo consiliare Uvp. 

"Rassicurazioni che crediamo facciano piacere soprattutto a tutti gli operatori che ci hanno segnalato la loro forte preoccupazione per quanto stava accadendo, alla luce del fatto che nel corso della riunione del comitato di pilotaggio era stata comunicata l’imminente decisione" scrive in una nota Uvp. 

Il gruppo ha presentato nella prossima adunanza del Consiglio regionale un question time sul tema. "Sarà quindi molto interessante sentire sull’argomento la ricostruzione dell’accaduto da parte dell’Assessore alla sanità Fosson. Pare infatti che l’Assessore stia diventando sempre più l’uomo da “mandare avanti a prendere le sberle per vedere l’effetto che fa”; se poi le cose si mettono male diventa gioco facile, per qualcuno, intervenire e rimetterle a posto. Si tratta quindi di un’interessante, ma non nuova, strategia politica per continuare a galleggiare, mentre si fanno affogare gli altri". 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte