Contenuto Pubblicitario

Volete risparmiare? Se cambiate le finestre, Tecnoserramenti vi regala il triplo vetro

Offerta shock dell’azienda di Aosta solo fino al 30 settembre 2015. Il “vetro del futuro” consente di diminuire dell’89% le dispersioni di calore rispetto a un vecchio vetro singolo e del 40% rispetto a un vetro doppio.
Economia, Pubbliredazionali

C’è tempo soltanto fino al 30 settembre prossimo per poter sfruttare la promozione offerta da Tecnoserramenti. L’azienda di Aosta regala a chiunque acquisti un serramento entro fine mese l’installazione e la fornitura del triplo vetro. Quello che ormai tutti chiamano il “vetro del futuro” consente di diminuire dell’89% le dispersioni di calore rispetto a un vecchio vetro singolo e di limitare del 40% le dispersioni di calore rispetto a un vetro doppio con un basso emissivo.

Ridurre le dispersioni significa consumare meno e quindi inquinare meno. E di solito le finestre di una casa sono il punto debole dell’isolamento termico e dell’efficienza energetica: sostituire i serramenti può essere il primo passo per iniziare a risparmiare sulle spese di riscaldamento.

Attenzione, però. L’offerta è limitata e dura soltanto fino al 30 settembre 2015.

Presso il nostro negozio in via Roma, 7 ad Aosta possiamo illustrare tutte le caratteristiche tecniche e calcolare quanto si riesce a risparmiare sostituendo le vecchie finestre.

Tecnoserramenti
Via Roma, 7 – Aosta
Contatti telefonici:
Tecnoserramenti 0165 31011
Puntofotovoltaico 0165 524915
Mobile 335 6122948
Fax 0165 369949
Skype fabrizio.cerise

Internet: www.tecnoserramentiaosta.it
E-mail: info@tecnoserramentiaosta.it
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte