Un concorso per videomaker in occasione del MonteRosa Walser Trail

In palio per i primi due classificati, selezionati dall'Associazione Forte di Bard e dalla Film Commission Vallée d’Aoste, un drone Phantom2 Release V. 2 + Zenmuse H4-3D e una telecamera Gopro Hero 4 Black Adventure Edition.
Ultra Trail Monterosa Walser - Presentazione
Società

Un concorso per videomakers. A lanciarlo è l’Associazione Forte di Bard e la Film Commission Vallée d’Aoste nell’ambito della terza edizione del MonteRosa Walser Trail, in programma il 1° agosto 2015 nei Comuni di Gressoney-Saint-Jean e Gressoney-La-Trinité 

La selezione ha l’obiettivo di poter disporre di un filmato promozionale relativo all’edizione 2015 della gara di corsa in montagna. Professionisti dell’audiovisivo ed appassionati di ogni genere, operanti da almeno un anno in Valle d’Aosta, dovranno, infatti, cimentarsi nella realizzazione di un teaser di lunghezza non superiore ai 4 minuti da presentare nel formato full HD 1920×1080.  Nel caso di inserimento di musiche, elemento considerato favorevolmente, le stesse dovranno essere libere da diritti, specifica che dovrà essere autocertificata dall’autore.

I partecipanti al concorso verranno regolarmente accreditati all’evento e potranno liberamente accedere ai percorsi di gara e alle strutture di facility (Base logistica, Punti ristoro, Punti vita) godendo dei relativi benefit (open buffet, open beer bar).
I video dovranno essere presentati non oltre il 15 settembre 2015.

In palio per i primi due classificati, selezionati dall’Associazione Forte di Bard e dalla Film Commission Vallée d’Aoste, un drone Phantom2 Release V. 2 + Zenmuse H4-3D e una telecamera Gopro Hero 4 Black Adventure Edition.

"Con la partecipazione al concorso – si legge in una nota   i due vincitori cederanno all’Associazione Forte di Bard la piena ed esclusiva titolarità dei diritti di proprietà intellettuale in relazione ai video presentati che potranno pertanto essere usati a scopo promozionale, documentario e di presentazione della Gara."

Il termine ultimo di partecipazione è il 19 luglio 2015. I videomakers interessati dovranno inviare entro quella data un breve curriculum professionale a:  info@filmcommission.vda.it o in via  Parigi, 33 – Aosta. I nominativi dei partecipanti saranno comunicati entro il 26 luglio. 
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte