Federparchi, Cerise riconfermato vicepresidente

Il Presidente del Parco Nazionale Gran Paradiso, Italo Cerise, è stato confermato alla vicepresidenza di Federparchi, all'interno del consiglio direttivo eletto dall'ottavo congresso nazionale che si è tenuto a Trezzo sull'Adda, nel Parco dell'Adda Nord.
Italo Cerise, presidente del Parco nazionale del Gran Paradiso
Politica

Il Presidente del Parco Nazionale Gran Paradiso, Italo Cerise, è stato confermato alla vicepresidenza di Federparchi, all’interno del consiglio direttivo eletto dall’ottavo congresso nazionale che si è tenuto a Trezzo sull’Adda, nel Parco dell’Adda Nord.

Esprimo la mia soddisfazione per questa riconferma perché rappresentare il Parco Nazionale Gran Paradiso nel consiglio direttivo di Federparchi, in qualità di vice-presidente, è un riconoscimento importante anche per il Parco e per il suo territorio. Federparchi, infatti, rappresenta un punto di riferimento per tutte le aree protette italiane che opera in stretto rapporto con il Ministero dell’Ambiente a favore della conservazione della biodiversità e dello sviluppo sostenibile dei loro territori" sottolinea in una nota Cerise che è stato riconfermato anche nella giunta esecutiva. 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte