Contenuto Pubblicitario

Nel Parco del Mont Avic l’estate entra nel vivo con la festa patronale e la sagra della trota

Il 2 agosto per la festa patronale di Chevrère è previsto un pranzo a base di carne alla brace, musica e tanta animazione per bambini, prima della Santa Messa. Il 13 agosto, invece, all’Hotel Parc Mont Avic, pranzo a base di trota dello Chalamy e musica.
Chiesetta Madonna delle Nevi di Chevrère
Pubbliredazionali, Società

Nel Parco Naturale del Mont Avic il mese di agosto inizia con due eventi da non perdere. La festa patronale di Chevrère, domenica 2 agosto 2015, e la festa della trota, in programma giovedì 13 agosto.

Festa patronale
La giornata, organizzata dall’Hotel Parc Mont Avic con la collaborazione della Pro Loco di Champdepraz domenica 2 agosto 2015,, inizierà con un pranzo a base di ottima carne cucinata alla brace, mentre per i più golosi sarà presente anche Erbavoglio – Antica latteria di Aosta, con Stefano che racconterà con passione la storia dei suoi prodotti. Nel primo pomeriggio la festa continuerà con l’esibizione del Coro di Verrès. Alle ore 17.30, quindi, si svolgerà la Santa Messa nella chiesetta della Madonna delle Nevi. Per le famiglie e per i più piccoli nel pomeriggio ci saranno i ragazzi del truccabimbi, e la Pro Loco di Champdepraz offrirà loro la merenda. E’ gradita la prenotazione entro giovedì 30 luglio chiamando il numero 0125.960413.

Festa della Trota
La buona cucina tornerà protagonista giovedì 13 agosto 2015 con la Festa della trota di Chalamy presso l’hotel Parc Mont Avic, a Champdepraz, in località Covarey, in collaborazione con Elso, Rudy e gli "Amici della Pesca". All’evento sarà presente anche Stefano di Erbavoglio – Antica Latteria di Aosta con i suoi golosissimi formaggi d’alpeggio. Alle ore 17 la festa continuerà con l’apericena e musica dal vivo proposta da Remy Boniface e i Violons Volants – ensemble di violini popolari, accompagnati dallo special guest Florian Bua alle percussioni. E’ gradita la prenotazione entro lunedì 10 agosto chiamando il numero 0125.960413

Sito Internet: www.hotelparcmontavic.it
Pagina Facebook: www.facebook.com/hotelparcmontavicvda
Tripadvisor: www.tripadvisor.it/hotelparcmontavic

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte