Contenuto Pubblicitario

Da Gal Sport il caldo ha portato i saldi. Sconti fino al 60%!

Il negozio di sport più grande della Valle d’Aosta vi aspetta tutti giorni, domeniche comprese, con orario continuato dalle 9.30 alle 19.30, per accontentare ogni vostro desiderio per il tempo libero.
Pubbliredazionali, Sport

Da sabato 4 luglio 2015 parte anche in Valle d’Aosta la stagione dei saldi. E per chi ama lo sport, il benessere e la vita all’aria aperta da Gal Sport può trovare migliaia di articoli in saldo con super sconti che possono arrivare anche al 60%. Se siete amanti dello sci, del running, del trekking o del ciclismo potete trovare quello che fa per voi a prezzi imbattibili.

In particolare lo showroom in località Autoporto a Pollein, il più grande negozio sportivo della Valle d’Aosta con i suoi mille metri quadrati di esposizione, offrirà incredibili ribassi sui prezzi di listino, compresi tra il 15% e il 60%, a seconda dei marchi e dei prodotti.

Per chi ama la montagna e più in generale ogni attività all’aria aperta, dalla semplice corsa al trail running, sarà possibile scegliere tra calzature tecniche o semplici scarpe da ginnastica firmate Salomon, Sportiva, Adidas, Puma, Scarpa, Hoka, Converse da abbinare all’abbigliamento più adatto per ogni situazione, scegliendo tra Rossignol, North Face, Roxy, Quicksilver e Millet.

Chi non sa rinunciare alle due ruote, trova in località Autoporto a Pollein anche la fornitissima officina, accanto al servizio di vendita su biciclette di ogni genere, dalle mountain bike “Full Suspension” alle “Hardtail”, dalle bici da strada a quelle per il fitness, fino alle classiche da città o a quelle elettriche, in cui spiccano il meglio dei marchi leader del settore Merida e Olimpia, offre un servizio espresso di riparazione in 24 ore.

Uno staff ben preparato e sempre disponibile vi aspetta quindi tutti giorni, domeniche comprese, con orario continuato dalle 9.30 alle 19.30, per accontentare ogni vostro desiderio.

Per info:
Gal Sport
loc. Autoporto, 33/E – Pollein
orario: dalle 9,30 alle 19,30 (continuato tutto l’anno, anche la domenica)
telefono: 0165 263933 – fax: 0165 262738
e-mail: autoporto@galsport.com
Internet: www.galsport.com

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte