Cordeconforme con il soprano Silvana Bruno e i ballerini di Tango argentino per Linda Carù

L'appuntamento, a sostegno dell'associazione Onlus Linda Carù è in programma venerdì 15 maggio 2015 dalle 21 ad Aymavilles, nel Salone delle manifestazioni della Cave des Onze communes.
Società

L’Ensemble “Cordeconforme” con il soprano Silvana Bruno e i ballerini di Tango argentino. Tutti insieme per una serata benefica. L’appuntamento, a sostegno dell’associazione  Onlus Linda Carù è in programma venerdì 15 maggio 2015 dalle 21 ad Aymavilles, nel Salone delle manifestazioni della Cave des Onze communes. 

“Melodias para o Brasil: colonne sonore, valzer e tango” è il titolo dell’evento musicale in cui si esibiranno l’Ensemble “Cordeconforme”, con il Soprano Silvana Bruno, e i ballerini di tango argentino Meri e Paolo. Le offerte raccolte durante la serata serviranno a sostenere le diverse attività e i progetti che l’associazione porta avanti a favore della comunità di Carutapera, una cittadina dello stato del Maranhão in Brasile.

Linda Carù è un’associazione di volontariato, nata alla fine del 2010, che opera nell’ambito della cooperazione allo sviluppo proponendosi di migliorare le condizioni di vita di quella comunità con particolare attenzione ai bambini, ai giovani e alle situazioni di disagio e svantaggio sociale.

Dopo l’esibizione musicale è previsto un rinfresco offerto dalla Cave.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte