Picchia l’ex compagna con un tubo metallico e poi tenta di suicidarsi, denunciato 55enne di Aosta

Il protagonista della violenza e del gesto folle è un uomo di 55 anni, di Aosta, che un paio di sera fa stava viaggiando sulla strada statale che collega Saint-Vincent ad Aosta con l'ex convivente, una donna di 30 anni.
Violenza sulle donne
Cronaca

Prima ha picchiato l’ex compagna con un tubo metallico e poi ha tentato di suicidarsi lanciandosi sulle auto in corsa, in statale. Il protagonista della violenza e del gesto folle è un uomo di 55 anni, di Aosta, che un paio di sera fa stava viaggiando sulla strada statale che collega Saint-Vincent ad Aosta con l’ex convivente, una donna di 30 anni. Improvvisamente, forse per un litigio causato da motivi di gelosia, ha fermato il mezzo, a Verrayes.  

Colto da uno scatto d’ira l’uomo ha aggredito la ragazza che ha riportato lievi escoriazioni agli arti superiori. Alcuni automobilisti che transitavano in zona, vedendo quanto stava accadendo, hanno chiamato subito il 112 e la centrale operativa ha inviato sul posto la pattuglia del radiomobile. L’uomo era in evidente stato confusionale e all’arrivo dei Carabinieri di Saint-Vincent e Châtillon ha cercato di suicidarsi lanciandosi in mezzo alla statale e cercando di farsi investire dalle auto in transito. I militari presenti si sono lanciati su di lui afferrandolo e traendolo in salvo fuori dalla carreggiata dove è stato bloccato. L’uomo, in considerazione del suo stato, è stato ricoverato all’ospedale di Aosta ed è stato denunciato per lesioni aggravate mentre la giovane donna è stata medicata da personale del 118 intervenuto sul posto. 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte