Estorsione, arrestato un 25enne a Châtillon

Youness Onaiki, 25 anni abitante a Châtillon, pretendeva 1500 euro di risarcimento dal gestore di una palestra della bassa Valle per un danno fisico non accertato, provocato dall'utilizzo di sostanze anabolizzanti vendute all'estersore dal gestore stesso.
Cronaca

Pretendeva 1500 euro di risarcimento dal gestore di una palestra della bassa Valle per un danno fisico, non accertato, provocato dall’utilizzo di sostanze anabolizzanti vendute all’estersore dal gestore stesso. Per questo motivo Youness Onaiki, 25 anni, abitante a Châtillon, è stato arrestato in flagranza di reato nel pomeriggio di lunedì 18 maggio scorso dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Saint-Vincent e Châtillon. i lecite per sportivi) e pretendeva come risarcimento, anche con minacce, la somma di 1500 euro.

Il denaro è stato consegnato dalla vittima all’estorsore in un parcheggio di un’attività commerciale di Châtillon. Appena ricevuti i soldi, Youness Onaiki è stato fermato e arrestato dai Carabinieri che osservavano la scena nascosti a poca distanza, proprio per cogliere l’estorsore in flagranza di reato. Sono in corso ulteriori accertamenti al fine di identificare se vi siano altri complici. Il GIP del Tribunale di Aosta ha convalidato l’arresto. 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte