Contenuto Pubblicitario

“SposAmi in Valle” A Gressan il primo salone dedicato ai futuri sposi

Si terrà il 24 maggio prossimo al Castello Tour de Villa di Gressan l’open day interamente dedicato al matrimonio: tutto quanto vi serve per organizzare il vostro grande giorno. L’appuntamento è dalle 10,30 alle 18,30. Ingresso libero.
Pubbliredazionali, Società

Per i futuri sposi in ansia da matrimonio perfetto, oggi c’èSposami in Valle”, il primo open day sposi in Valle d’Aosta, che aprirà i battenti, a Gressan, il prossimo 24 maggio a un pubblico di futuri sposi – e non solo – con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento per chi è alla ricerca di nuove idee e spunti per rendere indimenticabile il grande giorno.
Ciascun espositore sarà il solo rappresentante del proprio settore ma non mancherà niente: fotografo, parrucchiere, catering, fedi e gioielli, abiti, fiori, tessuti e complementi d’arredo, trucco, lista nozze, bouquet, wedding planner.

Sarà la suggestiva cornice di Château la Tour de Villa ad ospitare, dalle 10,30 alle 18,30, la prestigiosa vetrina dedicata al mondo Wedding e all’arte del ricevere. Un progetto nato da un’idea di Bonheur du Jour di Barbara Poma. Oltre alla sua formazione come Wedding Planner, Barbara vanta un’esperienza come Bridal Stylist acquisita in qualificati corsi tenuti da Rossella Migliaccio, prima del settore in Italia e nota consulente d’immagine.

All’interno delle storiche sale del castello, ricche di atmosfere romantiche e sofisticate, accoglieranno gli ospiti e saranno a disposizione per consigliare con professionalità la realizzazione del vostro sogno:

NicoleSpose della nota stilista Alessandra Rinaudo, oltre che conduttrice del programma "L’abito dei sogni", format del canale Real Time, vi darà la possibilità di ammirare abiti della sua collezione che parlano di una moda fresca e giovane, che sa dettare le tendenze, non tralasciando qualità e impronta sartoriale www.nicolespose.it;

Antica fioreria di Celina Napoli www.anticafioreria.com;
Aosta catering di Roberto Morabito & C www.aostacatering.com;
Arte stile di Daniela Faustinelli 0165231016;
Art maison di Paola Croci www.artmaisoncogne.it;
Dietrolangolo di Erminia Grimaldi FB dietrolangolo-aosta;
Nailpassion di Deborah Tyhs www.nailpassion.it;
Photo-works di Emanuel Galimberti www.photo-works.it;
Tour de Villa di Cristina Arruga www.tourdevilla.it;
Valentina gioielli con la collezione comete di Enzo Miccio FB Valentina Gioielli Gioielleria;

Durante la giornata si potrà avere l’occasione di provare gratuitamente acconciatura e make up, realizzate da Daniela e Deborah, che metteranno in risalto le naturali bellezze di ciascuna. La Bridal Stylist darà suggerimenti pratici per creare una giornata indimenticabile e ricorderà le indispensabili regole di bon ton da conoscere prima di organizzare il grande evento. E’ inutile negarlo, l’abito e il portamento svolgono un ruolo da protagonisti.
Bonheur du Jour di Barbara Poma saprà realizzare i tuoi sogni con professionalità, pianificando e coordinando nei minimi particolari il giorno del tuo “Sì”.

Per informazioni:
Barbara
3473436831 – bonheurdujour@outlook.it
FB Bonheur du Jour di Barbara Poma
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte