Cogne, aggiudicata la gestione dell’ostello e la caffetteria del Villaggio Minatori

Ad aggiudicarseli l'imprenditore Giuseppe Agostino. Ostello e caffetteria si chiameranno simbolicamente “La Mine” e la loro inaugurazione avverrà nel mese di giugno 2015”.
Società

L’ostello e la caffetteria del Villaggio Minatori di Cogne hanno trovato un gestore. Si tratta dell’imprenditore Giuseppe Agostino, classe 1964, che in passato ha già gestito con successo alcune attività commerciali a Cogne tra cui un bar ristorante pizzeria.

L’Iter di aggiudicazione dell’asta pubblica per la subconcessione, a titolo oneroso, dell’ostello e della caffetteria del Villaggio Minatori di Cogne si è concluso oggi. Le offerte analizzate dalla commissione sono state in tutto cinque. 

“Sono soddisfatto di essermi aggiudicato la gestione di queste due strutture” ha dichiarato Agostino. “La fase di avvio dell’attività sarà una grande sfida perché l’ostello è un elemento di novità per la Valle di Cogne. L’obiettivo che mi sono prefissato è quello di incrementare il turismo didattico e giovanile, offrendo uno standard elevato dei servizi che sia in grado di coniugare qualità ed economicità. Ostello e caffetteria si chiameranno simbolicamente “La Mine” e la loro inaugurazione avverrà nel mese di giugno 2015”.
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte