Costi della politica, segreteria Pd: “Riconosciuta la piena onorabilità delle persone coinvolte”

Così in una nota la segreteria del Partito democratico esprime "tutta la sua gioia e soddisfazione, a livello sia umano che politico, per la completa assoluzione delle donne e degli uomini del nostro Partito coinvolti nelle inchieste giudiziarie".
Fulvio Centoz, Segretario PD
Politica

"La sentenza mette in risalto la piena onorabilità delle persone coinvolte". Così in una nota la segreteria del Partito democratico esprime "tutta la sua gioia e soddisfazione, a livello sia umano che politico, per la completa assoluzione delle donne e degli uomini del nostro Partito coinvolti nelle inchieste giudiziarie".

Dodici erano le persone del Pd imputate nel’inchiesta. "Siamo sempre stati fermamente convinti della loro correttezza e buonafede e riteniamo che la sentenza di oggi ne rispecchi la comprovata onestà comportamentale, la trasparenza e lealtà istituzionale, la dedizione e l’impegno nei confronti del Partito Democratico della Valle d’Aosta" continua la nota. "La sentenza di oggi, che dimostra inconfutabilmente la totale estraneità del Partito Democratico VdA ai fatti oggetto dell’inchiesta, mette in risalto la piena onorabilità di cui queste persone hanno dato prova in questi anni e di cui tutto il Partito si è avvalso e si avvarrà ancora".

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte