Affittavano un posto letto a dieci euro al giorno a Saint-Vincent, denunciati

I Carabinieri del Nucleo del Nucleo Operativo e del Comando Stazione di Saint Vincent Chatillon, a seguito di varie segnalazioni fatte da cittadini, durante il fine settimana hanno sanzionato due cittadini cinesi.
Saint-Vincent
Cronaca

Affittavano un posto letto a dieci euro al giorno in due case prese in affitto in via Roma a Saint-Vincent.  I Carabinieri del Nucleo del Nucleo Operativo e del Comando Stazione di Saint Vincent Chatillon, a seguito di varie segnalazioni fatte da cittadini, durante il fine settimana hanno sanzionato due cittadini cinesi. Durante i controlli nelle due case i militari hanno sorpreso a dormire una decina di cittadini cinesi, tutti in regola con il permesso di soggiorno. Due di loro sono stati però denunciati in stato di libertà per violazione delle norme sull’immigrazione, in quanto non hanno esibito, a richiesta degli operanti, il permesso di soggiorno.

Gli ulteriori accertamenti hanno consentito di appurare che tutti i controllati versavano ai titolari del contratto di locazione una somma di dieci euro al giorno per il pernotto. Anche l’anno scorso i Carabinieri di Saint Vincent Chatillon avevano scoperto un dormitorio abusivo in piazza Zerbion

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte