Contenuto Pubblicitario

Il pasticcino di formaggio è alla Maison du Fromage de la Vallée d’Aoste

In via Croce di Città n. 84, la bottega di Angela offre formaggi di produttori locali dando vita a golosi pasticcini al formaggio, delicati al palato. Promozioni settimanali a rotazione e, per ogni spesa superiore a 10 euro, 10% di sconto.
Maison du Fromage de la Vallée d’Aoste
Pubbliredazionali, Società

C’è uno scrigno di sapori che sono testimoni della Valle d’Aosta e del grande lavoro e passione di allevatori e trasformatori, è uno scrigno che racchiude un patrimonio di gusti e produzioni locali: è la Maison du Fromage de la Vallée d’Aoste, nel cuore del capoluogo, in via Croce di Città n. 84. Angela, appassionata titolare del punto vendita, oltre a farsi promotrice dei produttori locali del settore lattiero-caseario valdostano mette in campo la propria creatività e amore per questo mestiere con i suoi “pasticcini al formaggio” vere e proprie golosità da assaporare.

E’ una produzione unica in Valle d’Aosta, a sua firma, golosa, delicata al palato, una danza di sapori, un elaborato che parte da tomini valdostani di latte di mucca amalgamati, di volta in volta, con nocciole, noci, mandorle, peperoncino, semi di papavero, erba cipollina e altro ancora. Oltre a questo, nel negozio di Angela, altre golosità fanno capolino in vetrina, come i fagottini di capra con confettura, uno sposalizio tra formaggio e confettura di cipolla di tropea, mousse di pere e moscato, gelatina al lambrusco.

Dopo 12 anni di attività a La Thuile, Angela da un anno si è trasferita ad Aosta con la Maison du Fromage che propone in particolare i prodotti lattiero-caseari della Fromagerie Haut Val d’Ayas, oltre che della Centrale del latte, della Cooperativa latte e fontina e di privati produttori locali.

Non mancano ogni settimana promozioni a rotazione e, per ogni spesa superiore a 10 euro, uno sconto del 10%, non cumulabile con altre offerte.

“Non si può pensare bene, lavorare bene, dormire bene, amare bene se non hai mangiato bene”. E’ questo uno degli slogan di Angela, che fuori dalla propria vetrina lancia anche un messaggio alla comunità: “I piccoli negozi sono la vita delle città …compra nei piccoli negozi, dai vita alla tua città!”. Un messaggio da cogliere al volo, soprattutto se la proposta è così golosa.

La Maison du Fromage de la Vallée d’Aoste ha orario di apertura continuato dalle ore 8,30 alle 20, dal lunedì alla domenica. Tel. 0165 231747. E-mail: lamaisondufromage@alice.it
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte