Contenuto Pubblicitario

Integratori alimentari e sportivi? Da Vitamin Shop ce n’è per tutte le età

Valido aiuto a diete scorrette, sbilanciate o insufficienti, intolleranze, mancanze di sostanze nel nostro organismo, gli integratori non sono solo per sportivi, anzi. Scoprite quanto solo utili da Anna Lazzoni.
Anna Lazzoni - Titolare del Vitamin Shop di Aosta
Pubbliredazionali, Società

Buona parte dei nutrizionisti concordano sul fatto che gli integratori alimentari sono consigliati nei casi in cui l’organismo abbia un’effettiva carenza di determinati elementi o sostanze, quindi gli integratori sono sostanze che integrano una normale dieta, completandola e possono intervenire là dove esistono allergie alimentari, intolleranze, in ambito sportivo e in un ventaglio di tanti altri casi.
Affidarsi a un buon specialista prima di tutto e a un buon negozio è fondamentale. L’esperienza pluriennale di Anna Lazzoni ad Aosta, titolare del “Vitamin Shop”, in Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto ad Aosta, negozio di nuova apertura, è garanzia di serietà. A parlare anche i risultati sportivi come, non ultimo, il secondo posto al Campionato Europeo NBBUI ottenuto nel giugno 2014. Anna, oltre che sportiva è mamma, e le sue attenzioni verso l’alimentazione sono profonde, di conseguenza la ricerca di prodotti e integratori alimentari e sportivi affidabili è sua caratteristica.

I prodotti che qui possiamo trovare sono molteplici e utili a un’ampia fascia di utenza. Al contrario di quanto si possa pensare, infatti, gli integratori non sono prodotti pensati per chi fa sport e basta. Anzi nelle scienze dell’alimentazione gli integratori alimentari sono volti a favorire l’assunzione di determinati principi nutritivi non presenti negli alimenti di una dieta non corretta, sbilanciata o insufficiente. “Oggi non mangiamo più come una volta – spiega Anna Lazzoni – la nostra dieta non è corretta, basti pensare a quante volte ci mangiamo un panino di corsa, e spesso per tanti motivi abbiamo necessità di integrare ciò che non assumiamo, o che magari per allergie o intolleranze non possiamo assumere. Gli integratori intervengono e danno un grande aiuto in questi casi. E, al contrario di quanto si possa pensare, integratori e prodotti alimentari e sportivi sono un valido aiuto per tutti, dai 14 anni agli 80 anni”.

Ecco allora che integratori di Omega3, vitamine, antiossidanti, ferro, proteine, aminoacidi e ancora prodotti dietici o sostituti di pasti, sono un aiuto importante che potete trovare presso il Vitamin Shop di Aosta. All’interno del negozio di Anna poi non mancano alcuni capi di abbigliamento, creme, e poi, visto il periodo, è anche l’occasione per pensare e offerte da cogliere al volo e cesti regalo con idee utili che potete raccogliere da Anna. Come resistere ad esempio ai mini-panettoni proteici con ben 30 gr di proteine! Buoni come i panettoni di sempre! Vi ricordate poi l’olio di merluzzo che tanto ci avevano fatto mangiare genitori e nonni quando eravamo piccoli? Oggi assumerlo per i bimbi è più dolce, per scoprirlo andate al Vitamin Shop!.

Vitamin Shop è aperto dalle ore 10 alle 12,30 e dalle ore 16 alle 19, dal martedì al sabato. Il lunedì è aperto dalle ore 16 alle 19.
Per ulteriori info: www.facebook.com/VitaminShopAosta – Tel. 345 235 2548
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte