Apprezzamenti non graditi e in un bar si scatena la rissa: due donne finiscono in ospedale

Rissa nei giorni scorsi in un bar di Saint-Vincent. I Carabinieri hanno denunciato quattro persone per rissa, lesioni, favoreggiamento e porto abusivo di strumenti atti ad offendere.
Cronaca

Apprezzamenti non graditi quando l’alcol in circolo era già troppo. Sarebbero questi i motivi alla base di una rissa in un locale di Saint-Vincent che ha fatto finire al Pronto soccorso dell’Ospedale Parini di Aosta due donne e ha portato alla denuncia da parte dei Carabinieri di quattro persone per rissa, lesioni, favoreggiamento e porto abusivo di strumenti atti ad offendere. 

La lite è iniziata in un bar del centro di Saint-Vincent fra una donna marocchina di 30 anni, S.H., e un valdostano, pregiudicato, T.R, di circa 60 anni. Dalle parole si è presto passati alle mani e nella discussione è intervenuta anche la fidanzata 40enne del valdostano e poco dopo, chiamato dalla marocchina, anche il fidanzato connazionale. All’arrivo di quest’ultimo la coppia di valdostani aveva lasciato il locale e quindi il marocchino, la cui identità al momento non è ancora nota, armato di un martello si è messo alla loro ricerca trovandoli in un altro bar della cittadina termale. La rissa è, quindi, ripresa ma a questo punto è intervenuto il proprietario del locale che ha allertato i Carabinieri. All’arrivo dei militari i quattro si erano però dati alla fuga. Le due donne erano andate in ospedale dove alla marocchina è stata riscontrata la frattura delle sterno con una prognosi di 40 giorni mentre alla valdostana solo lievi lesioni giudicate guaribili in tre giorni. Le telecamere di sorveglianza hanno portato all’identificazione del 60enne valdostano.

Le indagini proseguono ora per verificare eventuali responsabilità di altri soggetti, fra cui i gestori dei locali.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte