Serie di incidenti stradali nella serata di ieri: cinque feriti

In Corso Battaglione ad Aosta intorno alle 18 tre auto si sono tamponate per cause al vaglio delle forze dell'ordine. Tre pazienti sono stati presi in carico dal 118 e per due si è reso necessario il ricovero nel Reparto di Chirurgia d'urgenza.
L'ospedale regionale Umberto Parini
Cronaca

Serie di incidenti stradali ieri sera in Valle d’Aosta. In Corso Battaglione ad Aosta intorno alle 18 tre auto si sono tamponate per cause al vaglio delle forze dell’ordine. Tre pazienti sono stati presi in carico dal 118 e per due si è reso necessario il ricovero nel Reparto di Chirurgia d’urgenza. Le condizioni non sono gravi. Il terzo paziente è stato visitato e dimesso. 

Nel secondo incidente, un 17enne in motorino è stato centrato da un’auto, sempre nei pressi di Corso Battaglione. Il giovane è ora ricoverato in ortopedia con una prognosi di 20 giorni. Quaranta i giorni di prognosi (ricovero sempre in ortopedia) invece per un anziano che ieri sera a Morgex ha perso il controllo della sua auto. Infine una 33enne a Gressan ha perso il controllo dell’auto finendo contro un guardrail ed è ora ricoverata in ortopedia con 40 giorni di prognosi. 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte