Contenuto Pubblicitario

“Il panettone d’autore” Richemont Club si mangia presso “Le coin du pain” di Christian Trione

Sabato 6 dicembre Christian, per festeggiare l’ottenimento nel prestigioso riconoscimento, propone una degustazione da non perdere dalle ore 7,30 alle 13 e dalle ore 15,30 alle 18, presso la panetteria e pasticceria “Le coin du pain” a Saint-Christophe.
Pubbliredazionali, Società

“Il panettone d’autore” Richemont Club è prima di tutto un panettone da assaggiare per dare soddisfazione alle papille gustative e per gratificare più di un senso. A Saint-Christophe, e primo in Valle d’Aosta, chi si può fregiare di questo riconoscumento è la panetteria “Le coin du pain” di Christian Trione.
Il Richemont Club Italia, nato nel1996, è parte di un’organizzazione internazionale, senza scopo di lucro, che sostiene l’attività dei suoi soci ai vertici nel settore della panificazione e della pasticceria.

Per partecipare ed essere soci attivi del Club è, infatti, necessario sottoporsi a un esame, che si tiene ogni anno, che certifichi il livello di preparazione professionale degli aspiranti membri. Per farvi parte occorrono: preparazione, etica professionale e un’inguaribile passione per la propria professione. Tutte qualità che Christian Trione ha dimostrato di avere con il superamento delle prove. Il suo panettone classico, infatti, per aspetto, colore, sviluppo e ancora sapore, morbidezza e tipicità, ha ottenuto il punteggio per superare il tetto di qualità e avvalersi del prestigioso riconoscimento.

Tanta passione per il proprio mestiere è sempre condivisa con la propria clientela e sabato 6 dicembre Christian propone una degustazione da non perdere dalle ore 7,30 alle 13 e dalle ore 15,30 alle 18, presso la panetteria e pasticceria “Le coin du pain” a Saint-Christophe.
Al pubblico sarà offerta una fetta dello speciale “Panettone d’autore” Richemont Club e prodotto in vari pezzi da 300 gr, 500 gr e 750 gr. Una golosità da non perdere che fa bella mostra di sé in negozio, infiocchettata in marron, trasformando la panetteria in una piccola gioielleria di sapori. L’invito è aperto a tutti, golosi o meno!
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte