Aosta, ad aprire “Enfanthéâtre” sarà l’8 dicembre Peppa Pig

I biglietti saranno in vendita il giorno stesso dello spettacolo al botteghino del teatro al prezzo unico di 8 euro per adulti e bambini.
Cultura

Peppa Pig arriva ad Aosta. La maialina, tanto amata dai bambini, aprirà lunedì 8 dicembre la 22esima edizione di “Enfanthéâtre”, la rassegna di teatro per i più piccoli curata dal Comune di Aosta. Sul palcoscenico del Giacosa farà tappa la tournée “Peppa Pig e la caccia al tesoro”. Lo spettacolo è proposto dalla compagnia torinese “Dimensione Eventi”, è prodotto da “ Fiery Angel Ltd” e “Limelight Production” su concessione di “Entertainment One”. 

I biglietti saranno in vendita il giorno stesso dello spettacolo al botteghino del teatro al prezzo unico di 8 euro per adulti e bambini. La ventiduesima edizione di “Enfanthéâtre” intratterrà i più piccoli con quattordici spettacoli in programma fino a fine 2015. Maggiori dettagli sul cartellone della stagione arriveranno mercoledì 3 dicembre alle 15 nel corso della consueta cerimonia di premiazione degli spettacoli più graditi della passata edizione.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte