Bilancio regionale, inizia l’esame in Commissione

Rollandin e Perron assieme agli assessori regionali alla sanità, al turismo, alle opere pubbliche e al territorio e ambiente sono stati auditi oggi in II Commissione.
Politica

Ha preso il via oggi in II Commissione Commissione "Affari generali", l’esame della legge finanziaria e del bilancio di previsione della Regione per il triennio 2015-2017. I due disegni di legge saranno domani pomeriggio sottoposti al parere del Cpel al quale prenderanno parte anche il Presidente della Regione e l’Assessore al Bilancio. Rollandin e Perron assieme agli assessori regionali al bilancio, alla sanità, al turismo, alle opere pubbliche e al territorio e ambiente sono già stati auditi oggi in II Commissione. 

Giovedì 20 toccherà all’Assessore alla Cultura, all’Agricoltura e alle Attività produttive mentre venerdì sarà la volta dei rappresentanti di Confindustria VdA, di Finaosta spa, della Camera valdostana delle imprese e delle professioni, di Rete imprese Valle d’Aosta, dell’Adava, di Coldiretti Valle d’Aosta, della Confederazione italiana agricoltori e dell’associazione regionale degli allevatori valdostani.

Lunedì 24 novembre, la Commissione sentirà le associazioni dei consumatori della Valle d’Aosta, i sindacati e il Csv per concludere poi il giro d’orizzonte venerdì 28 novembre con i rappresentanti del Cpel e, per la replica, con Presidente della Regione e l’Assessore al bilancio.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte