Expo Vda, la Giunta nomina i tre componenti del Cda

Si tratta di Roberto Cognetta, il cui nome è stato espresso dalla minoranza, Leonardo La Torre e Carla Stefania Riccardi, coordinatore del dipartimento turismo, sport e commercio.
Politica

Dopo il via libera da parte del Consiglio Valle mancava solo la nomina dei componenti del Cda che puntualmente è arrivata oggi. Expo Vda diventa realtà. La società che andrà ad occuparsi della partecipazione della Regione all’evento milanese, come ampiamente anticipato, sarà guidata da Roberto Cognetta, il cui nome è stato espresso dalla minoranza, Leonardo La Torre e Carla Stefania Riccardi, coordinatore del dipartimento turismo, sport e commercio. Ai tre componenti del Cda, designati oggi dalla Giunta, non andranno compensi aggiuntivi, salvo il rimborso delle spese documentate.

Per l’avvio e lo sviluppo delle attività la società potrà contare su un fondo di 1 milione e 600 mila euro di cui 600mila per il 2014. Entro il 31 ottobre la società dovrà trasmettere alla Giunta la proposta di programma esecutivo annuale e entro il 31 luglio una relazione semestrale sull’andamento gestionale e sulla situazione economico-finanziaria.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte