Vincent Boniface è il testimonial dei buoni sapori valdostani

Il polistrumentista della famiglia Boniface, nonché volto dei Trouveurs valdotèn e degli Orage, in un botta e risposta con la bella campana, è il testimonial valdostano del nuovo spot CRAI. Film Commission VdA ancora protagonista per la logistica.
Vincent Boniface
Società

“Ma che c’avete voi?”
“Noi abbiamo la neve, la Fontina!”
“Noi abbiamo la luce , il mare, la pastiera… ce l’avete la pastiera voi?”
“Noi il silenzio la natura e il miele….”
E via così raccontando e mettendo a tavola il meglio dei prodotti locali regionali in un dialogo tra la Campania e la Valle d’Aosta. E’ la nuova campagna Crai di promozione dei prodotti del territorio che ha come testimonial locale il volto, la voce e il sorriso di Vincent Boniface, che così dopo la musica e una spiccata vocazione alla teatralità e animazione si presta a farsi davvero portavoce di alcuni degli atout della nostra regione: l’enogastronomia e la natura.

Lo spot ideato dall’agenzia Mosquito e diretto dal regista Luca Miniero ("Benvenuti al Sud") con il sostegno logistico di Film Commission Vallée d’Aoste, è stato girato ad Antey-Saint-André e in altre location valdostane tra cui il Lac Bleu.

“Quando siamo stati contattati dal location manager che ci ha illustrato il progetto, e ci ha indicato il nome del regista, siamo stati entusiasti di supportare la produzione, assistendoli nella ricerca delle location più adatte”, dichiara il direttore di Film Commission Alessandra Miletto, “le produzioni pubblicitarie offrono grande visibilità ai territori e questa in particolare ci è parsa subito un’occasione irrinunciabile per promuovere regione contribuendo alla realizzazione di una campagna pubblicitaria di grande impatto e con un concept innovativo ed interessante. Ci è piaciuto inoltre che fosse raccontata da un regista che si è sempre distinto per l’abilità di scoprire e valorizzare i luoghi che filma: da un noto spot con protagonista Kevin Costner come protagonista fino ai grandi successi di film come Benvenuti al Sud e Benvenuti al Nord”.

Alla campagna Tv che resterà on air fino a dicembre e prevede 3 spot da 30” e da 15” si aggiunge una pianificazione radio, oltre al lancio della campagna con un’uscita sui principali quotidiani nazionali e locali.
 
Qui potete vedere lo spot:

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte